Calciomercato Juventus 2013-2014: Matri piace anche al Malaga?

E’ il più richiesto, non solo dalle donne, Alessandro Matri lo scorso anno ha alternato presenze da titolare con altre in cui è andato in panchina.

Quest’anno invece con gli acquisti di Tevez e Llorente, l’attaccante difficilmente troverà spazio nello scacchiere di Conte anche perchè le riserve dei due nuovi acquisti sono Giovinco e Vucinic.

Spogliatoio sovraffollato quello bianconero, rosa da sfoltire perchè troppe alternative potrebbero rompere gli equilibri all’interno della squadra.

Alessandro-Matri

Sul mercato ci sono Fabio Quagliarella e Alessandro Matri, ma quello che ha ricevuto più offerte è stato il secondo. Dopo l’interessamento di parecchie squadre in tutta Europa, l’ultima che ha sondato il campo per l’attaccante ex Cagliari è il Malaga.

La squadra spagnola è alla ricerca di un attaccante e dopo aver ricevuto il no da parte di Borriello, si è fiondata su Matri. Il giocatore però sembra non gradire la destinazione e anche la Juventus spera di inserire l’attaccante in qualche trattativa, magari quella che porterebbe Zuniga a Napoli.