Calciomercato Juventus 2013-2014: Matri si avvicina alla Lazio?

Resta sempre più in bilico la situazione di Alessandro Matri alla Juventus. L’ex centravanti del Cagliari dopo gli arrivi di Llorente e Tevez, ha visto ridursi le possibilità di ottenere un posto da titolare, e sta quindi prendendo in considerazione nuove offerte.

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo che Marotta ha dichiarato che il reparto avanzato bianconero è attualmente in esubero, il bomber lodigiano ha intensificato i suoi contatti con la Lazio, squadra vicinissima al suo ingaggio.

Lulic Lazio

Le due società si sono avvicinate e avrebbero intavolato una trattativa, ma ciò che non convince per adesso la società capitolina è l’ingaggio percepito dal forte attaccante juventino. Nuovi risvolti sono attesi nei prossimi giorni, soprattutto perchè la Lazio, attualmente alla ricerca di un vice Klose, ha fretta di chiudere la trattativa.

Poco probabile l’ipotesi di scambio con Lulic: l’eroe della finale di Coppa Italia contro la Roma resterà all’Olimpico, dato che Lotito ha fatto sapere che nessuno dei gioielli biancocelesti andrà via.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Lewandowski arriva a parametro zero nel 2014?
Leggi anche –> Manchester City, Jovetic: “Mai avuto interesse per la Juventus”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: dopo Giaccherini il Sunderland pensa a Matri?