Calciomercato Juventus 2013-2014, Offerta per Biabiany dal Parma?

La Juventus, dopo la cessione del Jolly Emanuele Giaccherini al Sunderland, è alla ricerca di un esterno di centrocampo. Nelle ultime settimane, la società bianconera ci ha provato più volte sia per Kolarov del Manchester City che per Zuniga del Napoli.

Tante però le difficoltà incontrate durante le trattative per entrambi i calciatori, per le richieste esose delle rispettive società e per gli ingaggi richiesti. Il tecnico Antonio Conte vuole avere l’esterno a disposizione quanto prima, proprio per questo Beppe Marotta sta già sondando il terreno su possibili alternative di livello.

marotta juve

Il nome nuovo è l’esterno offensivo del Parma Jonathan Biabiany. Nella trasmissione “Speciale Calciomercato” il gionalista Gianluca Di Marzio ha confermato la notizia. Il club bianconero avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza ducale in merito alla situazione del calciatore ex Inter e Sampdoria. Il club del presidente Ghirardi avrebbe chiesto per il cartellino del calciatore francese una cifra considerevole senza l’ipotesi di contropartite tecniche. La Juventus rimane alla finestra, Marotta in settimana cercherà di tentare un ulteriore assalto per almeno uno tra Kolarov e Zuniga.

Leggi anche–> Calciomercato Estero: il punto su acquisti, cessioni e trattative

Leggi anche–> Scambio Juventus-Napoli: Matri o Vucinic per Zuniga?