Calciomercato Juventus 2013-2014: quasi fatta per l'arrivo di Kolarov?

La Juventus, fino ad oggi regina del mercato con i colpi Tevez e Llorente, continua a lavorare per rinforzare la squadra. La ricerca si è spostata sulla fascia sinistra, ed è già stato individuato l’obiettivo numero uno: si tratta di Aleksandar Kolarov, terzino in forza al Manchester City. Il serbo gradisce e molto la destinazione torinese, ed ora restano da limare i dettagli per il costo del cartellino.

Il club inglese, che valutava il giocatore 10 milioni di euro, sarebbe disponibile a scendere a 7 milioni, cifra offerta dalla Juve. Il problema è che i Citizens pretendono il pagamento in un’unica tranche, mentre Marotta e Paratici hanno proposto un prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. La trattativa va avanti, ed i buoni rapporti tra i due club, che hanno già portato in bianconero l’Apache, rendono probabile una buona riuscita dell’operazione.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

La dirigenza dovrà però piazzare gli esuberi: sulla corsia mancina ci sono anche Ziegler e De Ceglie, che piacciono in Italia e all’estero, ma sistemarli non sarà facile per via dell’elevato ingaggio che percepiscono. Ad ogni modo, sembra che la regina del mercato aspiri a diventare regina d’Italia, ma anche…d’Europa.

Leggi anche–>Juventus-2013-2014, Vucinic verso lo Zenit?
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, anche il Napoli in corsa per Jovetic?
Leggi anche –>Juventus, altro colpo in attacco: arriva Zaza