Calciomercato Juventus 2013-2014: quasi fatta per Zuniga?

Continua incessantemente la ricerca di Marotta e Paratici dell’ala che tanto ha richiesto Antonio Conte. Voci sempre più insistenti confermano una trattativa in fase avanzata per portare all’ombra della Mole Juan Camilo Zuniga, esterno sinistro in forza al Napoli.

L’accordo con il giocatore è già stato trovato, sulla base di 2,5 milioni a stagione; ora la Juventus dovrà cercare di convincere De Laurentiis. E’ stato proposto uno scambio con De Ceglie, più un conguaglio economico, ma il patron azzurro preferirebbe regalare a Benitez uno tra  Alessandro Matri e Mirko Vucinic.

Marotta D.g. Juve

Intanto Zuniga, il cui contratto scade nel 2014, ha già chiesto al club di andare via, ed ha mandato il segnale di volere i bianconeri, non saltando al coro antijuventino durante la presentazione della squadra partenopea. Il colombiano sarebbe il rinforzo perfetto per lo stile di gioco della Juve, e se la dirigenza riesce a piazzare anche qualche esubero nell’operazione, tanto di guadagnato. Nel caso l’affare non dovesse andare in porto, le alternative rispondono ai nomi di Kolarov e Van Der Wiel.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, anche il Napoli su Kolarov
Leggi anche–> Felipe Melo: “Ho sempre onorato la maglia della Juve”
Leggi anche–> Il Manchester United punta Vucinic
Leggi anche –> Napoli: Zuniga non partecipa al coro contro la Juve (video)