Calciomercato Juventus 2013-2014: scambio Matri-Zuniga col Napoli?

La Juventus, che ha salutato in giornata Emanuele Giaccherini, ufficializzato dal Sunderland, continua a muoversi sul mercato. L’obiettivo è un esterno sinistro in grado di compiere entrambe le fasi. Marotta, che ha visto complicarsi la pista Kolarov, punta tutto su Juan Camilo Zuniga.

Il colombiano è un pallino di Conte, che lo vedrebbe nel suo 3-3-4, ma la trattativa con il Napoli non è semplice. De Laurentiis non vorrebbe cedere un altro giocatore importante, ed ha già rifiutato la proposta di scambio con De Ceglie da parte dei bianconeri. Ma la squadra Campione d’Italia è pronta a tornare alla carica, offrendo come contropartita Alessandro Matri.

Alessandro Matri Juventus

La volontà del giocatore, che ha già un accordo con la Juventus (2,5 milioni a stagione) e che andrà in scadenza il prossimo anno, potrebbe far vacillare il patron azzurro. La trattativa è in fase avanzata, e si attendono sviluppi nelle prossime ore. L’arrivo di Zuniga potrebbe chiudere il mercato in entrata, almeno per il momento, in modo che la società si concentri a piazzare gli esuberi, per poi puntare in maniera decisa su un nuovo rinforzo in attacco.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sondaggio per Biabiany
Leggi anche –> Jovetic ad un passo dal Manchester City
Leggi anche–> Primo giorno con il Sunderland per Giaccherini