Calciomercato Juventus 2013-2014: Storari alla Fiorentina? Marotta dice di no

La Fiorentina dopo aver rinunciato a Emiliano Viviano, tornato a Palermo dopo il prestito nella squadra viola, si trova a corto di portieri. Proprio per questo motivo la società gigliata ha bussato alla porta della Juventus per fare un’offerta  per Marco Storari. La società bianconera avrebbe rifiutato e il portiere romano ha ribadito la sua forte volontà di rimanere a Torino.

A fare da freno alla trattativa, come era ben possibile immaginare, c’è il rapporto particolarmente teso che intercorre tra le due società: prima il caso Berbatov, finito poi al Fulham, poi la “telenovela Jovetic“, hanno creato un clima di forte ostilità tra i due club.

Marco Storari Portiere Juventus

Per Storari, comunque, non è detta l’ultima parola: Udinese e Torino nei giorni scorsi hanno effettuato vari sondaggi, e anche se per il momento non c’è nulla di concreto, non è da escludere che con un’offerta particolarmente convincente l’ex estremo difensore possa cambiar casacca.

In tal caso la Juve mirerebbe su Sorrentino del Palermo, anche se l’ipotesi di trattenere in bianconero il giovane Leali, piuttosto che cederlo a titolo temporaneo per un altro anno, appare particolarmente affascinante.