Calciomercato Juventus 2013-2014: Verratti ancora nel mirino?

La Juventus di Antonio Conte è alla ricerca di un giocatore che prenda l’eredità di Andrea Pirlo. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la società bianconera sarebbe interessata da tempo al gioiellino Marco Verratti. 

Beppe Marotta sta valutando la possibilità di tentare un assalto per strappare il calciatore al  Paris Saint Germain. Il giocatore è ai ferri corti con la società dello sceicco Mansour e chiede un ricco ingaggio per il rinnovo, 3 volte e mezzo più di quanto percepisce tutt’ora. La società parigina non sembra intenzionata a cedere alla pretese del calciatore e questo avrebbe acceso un lungo braccio di ferro tra l’entourage del centrocampista e il PSG.

Marco Verratti Psg

Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta con Fiorentina e Napoli pronte a sfidare la Juve per riportare Verratti di nuovo in Italia. Il prezzo del cartellino è alto, si parte da una base di 20 milioni di euro.  C’è da fare un investimento che servirà ad assicurare uno dei migliori centrocampisti in prospettiva, insieme a Pogba formerebbe la Juventus del futuro. La società di Andrea Agnelli rimane alla finestra e cercherà di inserirsi nella corsa al gioiellino della nazionale italiana Under 21.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: offerto Centurion ai bianconeri
Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: piace Fabio Coentrao del Real Madrid?