Calciomercato Juventus 2015-16, le ultime notizie del 6 Luglio

Giorno importante oggi in casa Juve: rinnovo di Marchisio e Allegri e cessione di Pirlo. Partiamo da Marchisio: il centrocampista bianconero ha prolungato il contratto fino al 2020 con la Juventus. Guadagnerà 3,5 milioni a stagione più bonus. Anche il tecnico toscano ha rinnovato il contratto passato dal 2016 al 2017, anche lui guadagnerà 3,5 milioni a stagione.

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Andrea Pirlo al New York City F.C. Il regista bianconero lascia il club bianconero dopo 4 anni pieni di vittorie. Rimanendo in tema di centrocampisti, le voci su Vidal al Real Madrid continuano. Se dovesse partire il centrocampista cileno, la Juventus potrebbe prende Isco. Le ipotesi sono 2: il Real spenderebbe 30 milioni per il bianconero e la juve avrebbe i soldi per comprare un altro giocatore (Isco, Oscar o Cuadrado), oppure inserire lo spagnolo (Isco) nell’affare cosi risolverebbe anche il problema trequartista.

Novità anche sulla difesa: il club bianconero sta sondando il terreno per Benatia. L’ex Roma piace alla Juve. West Ham ed Everton sono interessate ad Ogbonna: se dovesse partire, la Juve è sulle tracce non solo di Benatia ma anche di Nastasic.

Leggi anche