Calciomercato Juventus 2015-16, le ultime notizie del 7 Luglio

Il calciomercato 2015-16 della Juventus è ormai entrato nel vivo. Nella giornata di oggi la società bianconera ha ufficializzato l’acquisto di Simone Zaza dal Sassuolo: 18 milioni di euro pagabili in 3 anni.  Un nuovo nome nella lista bianconera per la trequarti: Gotze. Il tedesco è l’ultimo nome in ordine di tempo che viene accostato ai bianconeri dopo Oscar, Wiliam e Isco. Piace al club bianconero ma il giocatore del Bayern Monaco è valutato 40 milioni: tutto ruota attorno alla cessione o meno di Vidal.
Novità anche sul fronte cessioni: Ogbonna sembra in procinto di lasciare il club bianconero e accasarsi al West Ham. Sulle tracce del centrale bianconero c’è anche l’Everton ma il giocatore preferirebbe accasarsi al West Ham. Il club londinese verserebbe nella casse della Juventus una cifra intorno ai 10-12 milioni. L’accordo sembra raggiunto, mancherebbe solo l’ufficialità.
Anche Isla sembra essere un giocatore in partenza, infatti su di lui c’è il club spagnolo del Siviglia che lo vuole fortemente. I due club stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto. Ma nelle ultime ore sembra che Allegri voglia testarlo in ritiro pre-campionato dopo la buona prova in Copa America vinta dal suo Cile.
Leggi anche