Calciomercato Juventus 2015, Gayà e Vrsaljko nuovi obiettivi

Gayà del Valencia e Vrsaljko del Sassuolo potrebbero essere due nuovi obiettivi della Juventus, nel caso non si riuscisse ad arrivare a Montoya del Barcellona. Questo è quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Un difensore dovrà comunque arrivare, vista l‘emergenza nel reparto, e la società si sta cautelando in questo senso.

Per quanto riguarda Montoya, sia il calciatore che la società blaugrana non gradiscono l’ipotesi del prestito avanzata dalla Juventus, quindi la trattativa non si annuncia semplice. Da qui le nuove ipotesi Gaya e Vrsaljko, anche se quest’ultimo è stato nei mesi scorsi già accostato alla società torinese; in virtù degli ottimi rapporti con il Sassuolo, un’eventuale trattativa potrebbe risultare relativamente agevole.

Josè Luis Gayà è invece l’ultimo nome sondato. Si tratta di un difensore spagnolo classe ’95 del Valencia e della Nazionale Under 21 iberica, dove è arrivato dopo aver fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Cresciuto nella “cantera” del Valencia, è arrivato in prima squadra la scorsa stagione, quando ha esordito; quest’anno ha invece già disputato 13 presenze condite anche da una rete.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, si avvicina Rolando

Leggi anche: Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime Notizie del 29 dicembre