Calciomercato Juventus 2015, idea Chiriches per la difesa

Secondo il Corriere dello Sport, il difensore romeno  Vlad Chiriches sarebbe la prima alternativa a Rolando per la difesa; a confermare il tutto la presenza ieri a Londra di Fabio Paratici per assistere al match tra il Tottenham (squadra dove gioca il difensore) ed il Manchester United.

Il difensore che può giocare anche come terzino destro, oltre che alla Juventus, interessa anche alla Roma di Garcia, il quale ritiene Chiriches, il giocatore ideale per poter rinforzare il suo reparto arretrato, con Sabatini pronto a dare l’assalto decisivo al forte calciatore romeno. La società bianconera quindi se davvero interessata ad assicurarsi le prestazioni del giocatore, non può troppo tergiversare.

Vlad Chiriches è nato il 14 novembre 1989 a Bacau in Romania ed è alto 1,84 m. Il giocatore è un difensore che predilige giocare al centro della difesa, ma non disdegna nemmeno giocare come terzino destro, difatti la sua duttilità è una delle sue doti, inoltre Vlad è capace di usare sia il destro che il sinistro, cosa che contribuisce ancora di più a renderlo un giocatore molto appetibile. Il suo valore attuale di mercato è intorno agli 11 milioni di euro.

Leggi anche: