Calciomercato Juventus 2015, Llorente seguito da Real Madrid e Liverpool

Il mercato della Juventus è in continuo movimento e l’attenzione del duo Marotta-Paratici è ora concentrata sull’argomento uscite. Da sfoltire è indubbiamente il reparto avanzato: Matri e Tevez sono andati via e i nuovi acquisti sono arrivati a rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri (Mandzukic, Zaza e Dybala), aggiungendosi alle sorprese dell’anno scoros Morata e Coman.

Su Llorente restano alcuni punti di domanda. L’ex Athletic Bilbao con ogni probabilità lascerà il club bianconero: su di lui nelle scorse settimane si sono fatte avanti il Monaco e il TottenhamNegli ultimi giorni, Liverpool e Real Madrid si sono interessati allo spagnolo: la società madrilena si è già attivata per avere informazioni più dettagliate sulla disponibilità del giocatore al trasferimento. All’ex tecnico del Napoli, Benitez, piace molto l’ariete basco: fortissimo sulle palle alte e capace di inserirsi positivamente anche subentrando dalla panchina.

Il nazionale spagnolo è arrivato a Torino due anni fa a parametro zero dall’Atletic Bilbao e, se dovesse partire, potrebbe fruttare alla Juventus una notevole plusvalenza, che permetterebbe alla società di rinvestirli sul mercato.

Leggi anche