Calciomercato Juventus 2015, Nainggolan Accordo con il Cagliari

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dalle pagine dell’Unione Sarda, quotidiano più autorevole della regione Sardegna, emerge uno scenario a dir poco clamoroso in relazione al futuro di Radja Nainggolan: il direttore generale della Juventus Beppe Marotta avrebbe trovato nella notte l’accordo con il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, per portare il centrocampista belga, di origine indonesiane, a Torino.

La mezzala classe ’88 è, però, in comproprietà tra il club sardo e la Roma. Quest’ultima non ha intenzione di lasciarsi scappare una pedina fondamentale per la mediana di Rudi Garcia, il quale ha puntato tantissimo sul giocatore in questo campionato, ritenendolo essenziale anche in vista dei progetti futuri. L’offerta della Juve ammonterebbe a 18 milioni di euro, più l’intero cartellino del giovane Carlos Tello, ala spagnola presa a parametro zero dai bianconeri, e il prestito gratuito di Federico Mattiello, pronto a fare il suo ritorno in campo dopo il traumatico infortunio a tibia e perone, al termine delle terapie riabilitative.

La società giallorossa è dunque incalzata da un’ombra non indifferente come quella della vecchia signora, ma il numero uno del club capitolino Pallotta e il ds Sabatini non fanno drammi, perchè sanno di avere dalla loro la fiducia e il sì del calciatore.

Leggi anche –> Calciomercato Roma 2015, Nainggolan: “Sono felice in giallorosso”

Leggi anche –> Calciomercato Roma 2015, Nainggolan pronto il riscatto