Calciomercato Juventus 2015, Nastasic Idea per la Difesa

Continua senza sosta il mercato della Juventus. Nonostante sia rientrato alla base Daniele Rugani, la partenza di Angelo Ogbonna costringe i bianconeri a trovare un nuovo innesto in difesa, uno capace di farsi trovare sempre pronto nel momento in cui il muro italiano (Chiellini-Bonucci-Barzagli) dovesse manifestare segni di cedimento, nel corso di una stagione lunga e logorante.

Proprio per questo motivo, i dirigenti juventini sono tornati alla carica per Nemanja Nastasic. Il difensore serbo classe 1993, è stato nel mirino della juve già di recente, costa 13 milioni di euro. Lo Schalke 04 aveva versato 9,5 milioni nelle casse del Manchester City: il giocatore non vuole più restare a Gelsenkirchen, complici anche le dimissioni di Di Matteo, ed è ora in cerca di una sistemazione che gli possa garantire continuità e possibilità di crescere.

Oltre il giocatore dei Citizens, alla coppia Marotta-Paratici piace molto anche Benatia. L’ex difensore della Roma costa 25 milioni di euro e ha un ingaggio di 4 milioni di euro, mentre il serbo si accontenterebbe di 2,5 milioni. Negli ultimi giorni l’agente dell’ex viola, Fali Ramadani, è atterrato in Italia per incontrare Inter e Roma, per discutere rispettivamente del futuro di Jovetic e Ljajic: potrebbero emergere delle novità importanti anche sul fronte Juventus.

Leggi anche :