Calciomercato Juventus 2015, oggi l'incontro per Cavani a Parigi

La stagione deve ancora terminare, ma il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo già da un’ po, soprattutto per l’attacco, e in particolare modo per Edinson Cavani. Le voci dell’interesse della Juve per il Matador sono ormai note da mesi, ma a quanto pare, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la trattativa ora sta per entrare nel vivo.

Oggi ci sarà infatti un incontro a Parigi tra l’entourage dell’attaccante uruguaiano (che sarà rappresentato dal fratello) e gli emissari bianconeri. L’accordo tra le due parti non dovrebbe essere difficile da trovare, considerata la volontà di Cavani di tornare in Italia . Ma considerato che ora l’uruguaiano percepisce poco meno di 10 milioni netti a stagione, dovrebbe accettare in ogni caso una riduzione dell’ingaggio (la Juve gli offrirebbe un quadriennale oscillante tra i 6 e i 7,5 milioni)

Più difficile potrebbe essere convincere il PSG, che valuta Cavani attorno ai 55 milioni di euro. Il pericolo potrebbe poi venire dall’Atletico Madrid, da tempo sul giocatore, con il rischio di scatenare un asta. Cavani però sembra preferire la Juve agli spagnoli, e questo potrebbe essere il fattore decisivo per la trattativa.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Fissato Incontro con Cavani

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Di Marzio: “Cavani vicino ai bianconeri”