Calciomercato Juventus 2015, per Gotze c'è ottimismo

Per Mario Gotze in casa Juventus c’è un discreto ottimismo. A rivelarlo è l’edizione di SportMediaset delle ore 13.00. Secondo la redazione di Cologno Monzese, c’è già l’accordo tra le due società per un prestito, mentre il ragazzo deve ancora convincersi al 100% a lasciare la Bundesliga. Le parole di Guardiola degli scorsi giorni, quindi, sembrano soprattutto di facciata.

La società torinese comunque, non può aspettare ancora a lungo e perciò resta valida l’alternativa Draxler: il viaggio del direttore sportivo Paratici è servito a trovare l’accordo con il fantasista classe ’93: contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione. Per quanto riguarda invece l’accordo con lo Schalke, come ha affermato ieri l’agente del ragazzo la clausola rescissoria di 45 milioni è scaduta il 30 giugno, e ora sui 25 milioni si può concludere.

Dunque, la sensazione è che al massimo in una settimana la Juventus avrà il suo nuovo numero dieci, poiché gli impegni ufficiali, (in primis la Supercoppa Italiana contro la Lazio) incombono, e aspettare ancora potrebbe essere deleterio in vista della nuova stagione.

Leggi anche: