Calciomercato Juventus, per Saul arriva il No dell'Atletico Madrid

Il club bianconero continua a sondare il terreno per diversi giocatori, per rafforzare e ringiovanire la rosa di Max Allegri in vista della prossima stagione. Il duo MarottaParatici è riuscito fin qui a creare il giusto mix fra gioventù ed esperienza, portando alla corte di Madama futuri fuoriclasse come Sturaro, Pereyra, Morata, Coman (lo scorso anno), Dybala, Neto, e Zaza (questa’anno), confermando Paul Pogba, richiesto da mezza Europa: tutti con un’età tra i 19 e i 22 anni.

 L’imminente cessione di Vidal, però, apre le porte all’arrivo di un nuovo trequartista, un “10” che possa far comodo al 4-3-1-2 dell’ex tecnico del Milan. L’ultima idea della Juve si chiama Saul Niguez, centrocampista classe 1994 dell’AtleticoMadrid, talento esploso nella Liga nelle ultime stagioni. Il ragazzo è finito nel mirino della dirigenza bianconera, ma i Colchoneros non sarebbero disposti a cederlo per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Ad essere decisiva sembra essere la volontà dell’allenatore Diego Simeone, il quale ritiene il 21enne una pedina fondamentale per il suo gioco e del progetto.

Leggi anche :