Calciomercato Juventus 2015, presi due Giovani Talenti: Ufficiale

Mentre i giornali parlano quotidianamente della nota “caccia al trequartista” della Juventus, il dg Beppe Marotta ed il ds Fabio Paratici hanno chiuso due trattative relative ad altrettanti giovani talenti, che arriveranno a Vinovo per continuare il loro percorso di crescita con il settore giovanile della Vecchia Signora.

Il primo nome è quello di Nicola Boscolo Bisto, difensore centrale 15enne strappato al Genoa, club proprietario del cartellino, grazie a un blitz decisivo effettuato nella serata di ieri. Il ragazzo si è messo in mostra con la maglia rossoblù, attirando su di sè l’interesse di società blasonate come Torino e, addirittura, Manchester City, pronte a formulare un’offerta concreta per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive.

Il secondo baby acquistato dai Campioni d’Italia è Raoul Tito, attaccante classe 2000 del Venezia, che si aggregherà agli Allievi Nazionali. Nelle ultime due stagioni, il talentuoso centravanti è andato con regolarità in doppia cifra, meritandosi la chiamata di una grande squadra.

Leggi anche –> Ufficiale – La Juventus acquista due giovani talenti

Leggi anche –> Cessioni Juventus 2015, Tre Giovani in Prestito: Ufficiale