Calciomercato Juventus 2015, si avvicina Rolando

Rolando sarebbe più vicino alla Juventus, e potrebbe quindi essere il primo acquisto del calciomercato 2015 della società bianconera. Questo è quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il Porto avrebbe accettato le condizioni della Juventus, che per il 30enne difensore portoghese è disposta ad offrire 500.000 euro subito più 4 milioni di riscatto a giugno.

La società lusitana si sarebbe presa qualche altro giorno per riflettere, ma secondo la “Rosea”, l’affare è in dirittura d’arrivo, anche se ci sarebbe la concorrenza di un club russo pronto ad offrire di più. La preferenza di Rolando, che ormai è emarginato dalla squadra, sarebbe comunque per la Juventus, che rappresenterebbe per lui l’ultima grande occasione della carriera.

D’altra parte, anche il Porto, che sembrava non scendere dalla richiesta di un milione subito più sei per il riscatto definitivo, avrebbe tutto l’interesse a cedere il calciatore per non svalutarne ulteriormente il valore; ricordiamo che Rolando va in scadenza nel 2016.

leggi anche: Calciomercato Juve, Rolando: il punto della situazione

Leggi anche: Calciomercato Juve, Calamassi: “Rolando pista possibile”