Calciomercato Juventus 2015, Rabiot torna di moda

La Juventus continua a lavorare sul mercato pensando anche al futuro. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri sono tornati alla carica per Adrien Rabiot, talento del Psg. Come si legge tra le colonne del giornale romano, il centrocampista classe 1995, dopo gli screzi con Zlatan Ibrahimovic sarebbe in rotta con il club parigino.

L’estate scorsa, il duo Marotta-Paratici aveva provato a strapparlo alla squadra di Blanc, cercando di battere la concorrenza della Roma, incassando un secco “no” dalla mamma, nonchè agente, del giocatore, che ha successivamente rinnovato il suo contratto con i francesi.

Il 20enne, protagonista anche con la Nazionale transalpina, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. E’ un centrocampista mancino completo, dotato di un fisico imponente a cui abbina una  rapidità nei movimenti palla al piede. Ha un’ottima capacità di inserimento con e senza palla e sa anche giocare negli spazi stretti, nei quali ha messo in mostra un buon dribbling e discrete doti nel rifinire l’azione.

Leggi anche