Calciomercato Juventus 2015, trattativa avviata per Siqueira

Il club bianconero oltre a cercare un trequartista da regalare ad Allegri, lavora anche per ringiovanire il reparto difensivo. Alla Juventus piace molto Siqueira dell’Atletico Madrid, infatti, è stata avviata una trattativa tra la dirigenza juventina e i Colchoneros. 

Il club spagnolo, però, non accetta il prestito. Secondo Gianluca Di Marzio, i contatti sono iniziati l’altro ieri e proseguiti nella giornata di ieri, in cui la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha parlato sia con l’entourage del giocatore sia con il club biancorosso. Il terzino sinistro piace molto anche al Psg e, di conseguenza, la Juventus dovrà battere la sua concorrenza ma i bianconeri vogliono proseguire e tentare di portare a Torino il giocatore. Il club spagnolo potrebbe cedere l’ex Granada  perchè è in entrata dal Chelsea Filipe Luis che verrà acquistato per 16 milioni di euro e firmerà un contratto triennale.

La Juventus lavora anche su Alex Sandro del Porto ma la trattativa è difficile e complicata. Il brasiliano è in scadenza di contratto e  bianconeri offrono al club portoghese una decina di milioni per prenderlo subito oppure con uno scambio con Llorente. La trattativa continua.

Leggi anche