Calciomercato Juventus 2015, Vazquez può arrivare a giugno

Franco Vazquez, trequartista argentino classe ’89 del Palermo, potrebbe arrivare alla Juventus a giugno. A lanciare l’idea è Tuttosport, che evidenzia come i bianconeri siano sempre alla ricerca di un trequartista, dato che sia Vidal sia Pereyra, pur adattandosi al ruolo, non sembrano averne le caratteristiche.

Vazquez sarebbe quindi l’ultima della dirigenza bianconera, in virtù dell’ottima stagione che sta facendo con i rosanero (7 reti in 22 partite), ma anche per i buoni rapporti tra Juve e Palermo, per cui Zamparini potrebbe fare un piccolo sconto ai bianconeri se la trattativa decolasse.

Queste le dichiarazioni di ieri del procuratore dell’attaccante argentino, Fernando Cosentino:“Sicuramente Franco oggi è uno dei cinque-sei giocatori più determinanti della serie A, e ha l’età giusta per fare un ulteriore salto. Sta dimostrando di poter ambire ad una big, ma è anche vero che sta benissimo a Palermo. E’ contento, a giugno vedremo cosa potrà accadere sul mercato: ci guarderemo intorno insieme alla società, dipenderà dalle offerte che arriveranno”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015: Per Vázquez servono 70 milioni