Calciomercato Juventus 2015, Vrsaljko di nuovo nel mirino?

Sime Vrsaljko potrebbe essere di nuovo nel mirino della Juventus. Questa l’ipotesi lanciata da oggi da Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, la necessità di rinforzare le fasce laterali e di ringiovanire l’età media della difesa, potrebbero di nuovo indurre la Juventus a tentare l’assalto per il difensore croato.

Vrsaljko era infatti stato nel mirino della società bianconera già le scorse sessioni di mercato, in particolare a gennaio, quando Allegri doveva fare i conti con gli infortuni di Romulo e Asamoah; poi alla fine non se fece nulla, ma la Vecchia Signora ha continuato a tenere il difensore classe ’92, apprezzato per la sua duttilità. Vrsaljko può essere infatti impiegato sia come esterno di difesa sia di centrocampo, e può giocare indifferentemente a destra e sinistra. I buoni rapporti con il Sassuolo inoltre, con cui in questi giorni si sta definendo l’affare Zaza-Berardi, potrebbero faciliare la trattativa.

Nell’ultima stagione Vrsaljko ha disputato con la maglia del Sassuolo 22 partite, così come nel 2013-14 con la maglia del Genoa, per un totale di 44 presenze in Serie A.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Gayà e Vrsaljko nuovi obiettivi