Calciomercato Juventus 2016 in uscita: pronte 5 cessioni?

Prima di fare mercato in entrata, la Juventus dovrà sistemare prima la situazione in uscita. Pochi gli esuberi presenti ad oggi nella rosa bianconera, ma è possibile che alcuni calciatori vogliano cambiare aria per tornare a giocare con continuità. Tra questi spiccano Martin Caceres e Norberto Neto, le cui cessioni sembrano essere ormai già in dirittura d’arrivo.

Il portiere brasiliano ex Fiorentina potrebbe essere girato in prestito ad un club della Premier League, mentre l’uruguagio piace a Roma, Napoli e Milan.

A centrocampo l’unica partenza potrebbe essere quella di Simone Padoin, che dopo l’esclusione dalla lista Champions sembra essere definitivamente uscito dai piani di Allegri. Su di lui c’è l’Atalanta.

In attacco rimane ancora la doppia questione Morata-Zaza. Il centravanti iberico potrebbe tornare al Real Madrid, qualora i blancos dovessere decidere di avvalersi del diritto di controriscatto, mentre il bomber lucano potrebbe finire al Milan nella trattativa che porterebbe De Sciglio a Torino.

TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELLA JUVENTUS