Calciomercato Juventus 2016: Lemina piace al Napoli

Mario Lemina sarà un nome caldo per il prossimo calciomercato estivo, il centrocampista gabonese è in prestito dal Marsiglia, per riscattarlo la Juventus deve versare 10 milioni al club francese ma il club bianconero non si è ancora espresso se riscattare o meno il calciatore. Tuttavia da ambienti vicini al club, sembra che i bianconeri non siano disposti a versare tale cifra.

Inoltre le sole 7 presenze condite da 2 gol potrebbero portare Lemina lontano da Torino, il centrocampista classe ’93 non è contento dello scarso minutaggio e potrebbe essere lui stesso a voler cambiare aria. Su di lui c’è l’interesse di varie squadre europee tra cui il Napoli, la società partenopea è alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche simili al gabonese ed attende alla finestra l’evolversi della situazione.

Qualora le strade di Lemina e della Juventus dovrebbero separarsi, il Napoli sarà pronto ad inserirsi per portare il centrocampista in azzurro nella prossima stagione. Tuttavia i partenopei non sono gli unici sulle tracce del bianconero, altri team hanno messo il nome di Lemina sul proprio taccuino tra cui Arsenal, Siviglia e Leicester.

Leggi anche–> Mercato Juventus 2016: Cavani si avvicina

 

Articolo precedenteMercato Juventus 2016: Cavani si avvicina
Articolo successivoCalciomercato Juve 2016, Marotta su Mkhitaryan
Meridionale classe 1992. Amante della storia e appassionato di politica. Studente di Scienze politiche, nel tempo libero collaboratore di diversi portali. Impegnato nel sociale, è vice-presidente di un comitato civico. Il sogno nel cassetto è quello di diventare un giornalista professionista, ma vincere tutti i campionati presenti nel database di football manager sarebbe un'alternativa piuttosto appagante.