Calciomercato Juventus: 30 milioni per arrivare a Di Maria del Real?

Angel Di Maria è destinato a lasciare il Real Madrid. Il talento argentino, in forza alle Merengues dal 2010, sembra ormai chiuso dall’arrivo di Gareth Bale e potrebbe cambiare aria già a giugno. Tra i club pronti ad accaparrarselo c’è anche la Juventus.

La società di Corso Galileo Ferraris, alla ricerca di un esterno di qualità, sta sondando il terreno per il giocatore, ed i buoni rapporti con la dirigenza spagnola avvantaggiano i bianconeri.

Di Maria rappresenta l’elemento ideale nello schema di Antonio Conte: corsa, duttilità, e dribbling che, uniti ad un gran senso del gol, fanno del centrocampista di Rosario uno dei nomi più richiesti sul mercato. Difficile, tuttavia, che il Real faccia sconti. Il cartellino del calciatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che può essere raggiunta con un sacrificio (Marchisio il più indiziato).

Angel di Maria

La concorrenza è forte, sull’ala oltre alla Juve c’è mezza Premier League, ma l’arrivo a Torino di un giocatore del suo calibro alzerebbe il livello tecnico della squadra, al punto da competere alla pari (o quasi) con le grandi d’Europa. Nani, Lamela e Cerci le alternative sulla corsia destra.

Leggi anche–>Pirlo torna in anticipo
Leggi anche–>Quagliarella alla Lazio
Leggi anche–>Juve, Roma, Milan, le quote scudetto