Calciomercato Juventus: Acquisti, Cessioni e Trattative al 3 Gennaio 2017

Si apre la sessione invernale di calciomercato. Andiamo a scoprire insieme tutte le trattative live per la giornata di oggi 3 gennaio 2017, con acquisti e cessioni.

Oggi, 3 gennaio 2017, inizia ufficialmente il calciomercato di gennaio per il campionato italiano (dalla Serie A ai dilettanti). La Juventus è una delle squadre che dovrà muoversi maggiormente per via dei tanti infortuni, ma non solo.

Sfumato l’affare Witsel, che, come molti altri illustri colleghi, ha scelto i soldi cinesi alla possibilità di giocare in Europa, la società bianconera si butta su altri possibili affari in entrata. Preso Rincon, del quale oggi è attesa la presentazione ufficiale, resta di moda l’idea Ivanovic. Uno dei colpi più importanti in casa bianconera sarà il rinnovo di Dybala, atteso a giorni.

Da risolvere anche il nodo Zaza, che al West Ham non ha mai trovato spazio e sembra destinato a tornare alla base. Andiamo a scoprire tutte le trattative live e le ultime notizie sul calciomercato juventino per oggi 3 gennaio 2017.

Calciomercato Juventus Ultime Notizie, 3 gennaio 2017

Premere “F5” per aggiornare la pagina

Ore 11.05 – Tentativo Luiz Gustavo. Le parole del giocatore: “La Juventus? Ad ogni sessione di mercato ci sono voci e speculazioni. Se dovesse presentarsi un’offerta che vada bene ad entrambe le parti ne parleremo”.

Ore 13.40 – Morata torna? Notizia clamorosa quella diffusa poco fa dagli organi di stampa: Alvaro Morata potrebbe tornare alla Juventus nel prossimo mercato estivo.