Calciomercato Juventus: acquisti e trattative al 4 Agosto 2014

E’ partita stamattina la tournée in Malesia per i calciatori della Juventus. Dopo una manciata di test effettuati in Italia, per Allegri sarà tempo di spostarsi in un nuovo continente senza smettere di lavorare duramente per recuperare la forma perduta nell’arco delle vacanze. Tutti gli effettivi saranno a disposizione dell’ex tcnico del Milan, che si augura di avere a disposizione un altro paio di elementi entro la fine del mercato.

Ecco tutte le trattative aggiornate al 4 Agosto 2014

MERCATO IN ENTRATA – La nuova suggestione arriva direttamente dall’Inghilterra, e si chiama Chicharito Hernandez. L’attaccante messicano non rientra più nei piani del nuovo tecnico Van Gaal, e potrebbe lasciare l’Old Trafford in caso di un’offerta particolarmente convincente. Nato in Messico nel 1988, Javier Hernandez è attualmente valutato 22 milioni di euro, dunque la Juventus potrebbe ricorrere alla tradizionale formula del prestito con diritto di riscatto per convincere i red devils.

DIFESA – Vlaar sembra essere sempre più lontano dell’Italia e sempre più vicino alla riconferma all’Aston Villa, dunque il nome più caldo per il reparto arretrato sembra essere quello di Manolas. La nuova alternativa, che comincia a prendere corpo in queste ore, è rappresentata dal giovane Rugani: il nazionale Under 21 è in comproprietà tra i bianconeri e l’Empoli, e rappresenterebbe il profilo perfetto per rinforzare la difesa scegliendo un prodotto “Fatto in casa“.

MERCATO IN USCITA – Sempre più attivo il mercato dei giovani ceduti in prestito dalla Vecchia Signora. L’ex senese Rosetti potrebbe raggiungere Spinazzola all’Atalanta, mentre solo pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità del prestito di Bouy al Panathinaikos. Capitolo a parte per Sorensen, che non è ancora riuscito a trovare una squadra. Per l’ex bolognese è sempre vivo l’interesse del Leeds del nuovo patron Massimo Cellino, mentre Mauricio Isla piace al Queens Park Rangers.

VIDAL – Il cileno è partito per la tournée in Malesia, e questo elemento lascia ben sperare i tifosi bianconeri. Non è comunque da escludere un ritorno di fiamma da parte del Manchester United, che vorrebbe puntare tutto sul “guerriero” per poi lasciar partire il belga Fellaini (destinazione Napoli o Lazio).

Leggi anche –> Romulo alla Juventus, è Ufficiale: Prestito con Riscatto

Leggi anche –> Isla al Qpr? Il cileno lascerà la Juventus a breve