Calciomercato Juventus, Agente Zaza: ” Presto sarà riscattato dal West Ham”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calciomercato Juventus – L’agente di Simone Zaza, fa il punto della situazione del suo assistito: “Mancano poche gare e verrà riscattato dal West Ham”.

Il giocatore di Policoro quest’estate è andato al West Ham in prestito oneroso per 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 20 milioni in caso di raggiungimento di 14 presenze. E’ ancora di proprietà della Juventus e in Inghilterra oltre a giocare poco non ha disputato gare esaltanti collezionando solo 9 presenze e 3 gol.

Il padre-agente parla del momento che sta vivendo con gli Hammers: “Sta prendendo confidenza con una realtà nuova e ha bisogno di tempo; presto sarà riscatto dal West Ham”.

In Italia piace a molte squadre soprattutto a Milan e Napoli, ecco cosa ne pensa il padre: “Fino adesso non sono stato contattato da nessuno ma sono disponibile a parlare con tutti anche con il club di De Laurentiis”. 

In bianconero ha collezionato 25 presente e segnando 8 reti (in tutte le competizioni) conquistando scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana.