Calciomercato Juventus: altro colpo in attacco, arriva Zaza

La Juventus continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo, stavolta con un colpo in prospettiva. E’ in via di definizione la trattativa per portare sotto la Mole Simone Zaza, giovanissimo attaccante della Sampdoria che la scorsa stagione ha incantato in serie B con la maglia dell’Ascoli.

Secondo le ultime indiscrezioni le due parti avrebbero raggiunto l’intesa sul giocatore italiano classe ’91: alla Samp arriverà, con la formula della comproprietà, Manolo Gabbiadini. La società bianconera deve prima riscattare l’intero cartellino del calciatore dell’Atalanta, lo scorso anno in prestito al Bologna, ma l’operazione si farà.

Simone Zaza

Sbaragliata dunque la concorrenza di Napoli e Milan. Con ogni probabilità Zaza non resterà a Torino, ma potrebbe essere girato in prestito al Sassuolo o addirittura restare un un altro anno in blucerchiato, dove formerebbe, insieme a Gabbiadini, una coppia gol davvero interessante, un anticipo di quella che, tra qualche anno, potremo vedere alla Juventus.

Leggi anche–>Juventus, Marotta:”Jovetic non arriverà”
Leggi anche –>Ultime notizie Juventus, presentato Fernando Llorente