Calciomercato Juventus, Arriva Meret? Accordo vicinissimo

Ecco la nuova indiscrezione del calciomercato di casa Juventus: vicinissimo l’accordo con il giovane portiere dell’Udinese, Alex Meret.

La Juventus sta già pensando a quale potrebbe essere il dopo Buffon quando il numero 1 bianconero lascerà il calcio giocato. I dirigenti bianconeri avrebbero messo le mani sul giovane portiere dell’Udinese (ora in prestito alla Spal): Alex Meret.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal web, l’acquisto di Meret sarebbe ai dettagli; Il giocatore potrebbe quindi far parte della rosa di mister Allegri per la prossima stagione, ed essere affiancato a Gianluigi Buffon per “imparare il mestiere”.

Il giovane, classe 1997, ha giocato in tutte le categorie giovanili con la maglia dell’Udinese; nel dicembre del 2015 ha esordito in Coppa Italia contro l’Atalanta (gara vinta dalla squadra friulana per 3-1: in gol Di Natale doppietta e Perica e Monachello per gli orobici).

Nel giugno scorso è stato aggregato al gruppo da Conte come quarto portiere nel ritiro pre Europeo, mentre in estate è passato in prestito alla Spal per poter giocare con maggiore continuità. Ha all’attivo 9 presenze e 14 gol subiti tra campionato e Tim Cup.

Calciomercato Juventus, Witsel: “Sarò bianconero a gennaio o giugno”