Calciomercato Juventus: arriva Ogbonna dal Torino

Angelo Ogbonna può considerarsi un giocatore della Juventus. La lunga ed estenuante telenovela è finalmente giunta alla conclusione. La notte ha portato consiglio al presidente del Torino Urbano Cairo, che si è deciso ad accettare l’offerta dei bianconeri.

Accordo sulla base di 12 milioni di euro, più relativi bonus fino ad arrivare a 15 milioni pagabili in tre anni. Dunque nella trattativa non sarà inserito Ciro Immobile, che a questo punto dovrebbe rimanere in comproprietà tra Juventus e Torino, che ha acquistato metà del cartellino dell’attaccante dal Genoa.

Ogbonna Torino

Con una grande operazione, Marotta è riuscito ad accontentare tutti: il mister Conte, che ha richiesto espressamente il forte centrale prima del ritiro a Chatillon,il giocatore , che ha voluto fortemente la maglia bianconera, ed il club granata, che è riuscito a monetizzare la cessione di uno dei suoi elementi più importanti.

Ogbonna, che già in giornata potrebbe sostenere le visite mediche, è il terzo colpo di mercato della società di Corso Galileo Ferraris, dopo gli arrivi di Tevez e Llorente. Sistemata anche la difesa, l’ultimo obiettivo resta un esterno sinistro, ma prima bisogna pensare alle cessioni. Per una Juventus che punta in alto anche in Europa.

Leggi anche –>Juventus, Kolarov, Zuniga o Wakaso per la fascia sinistra?
Leggi anche –>Furia Jovetic, rifiuta il Napoli
Leggi anche –>Calciomercato Juventus 2013-2014, tutte le trattative