Calciomercato Juventus: arrivano Kolarov e Michu dalla Premier League?

La stagione 2013/2014 dei campioni d’Italia della Juventus è ormai iniziata. Dopo i colpi Tevez, Llorente e Ogbonna, il mercato in entrata dei bianconeri non si ferma. Secondo quanto riportato Talksport, ci sarebbe un obiettivo per l’attacco della Juventus. Si tratta della stella spagnola dello Swansea Miguel Pérez Cuesta, conosciuto come Michu. La Juventus vorrebbe piazzare sul mercato sia Fabio Quagliarella che Alessandro Matri e rimpiazzarli con il forte attaccante spagnolo.

Per ora sembra solamente fantamercato, ma a quanto pare in Inghilterra sono sicuri, ci sarà un tentativo da parte di Marotta per  portare a Torino il calciatore.

Michu Swansea

Arrivato la scorsa estate in Galles dal Rayo Vallecano, Michu ha segnato 18 reti in Premier League e vinto la League Cup. Vera rivelazione d’Inghilterra, a gennaio ha siglato un nuovo contratto quadriennale. Per la Juventus sarebbe l’ennesimo colpo in questo mercato estivo. Dall’Inghilterra giungono voci anche di un’accelerata dei bianconeri per Aleksandar Kolarov. Secondo la stampa inglese, la Juventus sarebbe convinta di concludere l’affare per il forte centrocampista serbo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse dell’Everton per Matri?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Zuniga o Diamanti per la fascia?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Kolarov, Zuniga o Wakaso per la fascia sinistra?