Calciomercato Juventus, attaccanti nel mirino: il punto

La Juventus non ha ancora terminato il suo mercato. I bianconeri sono in cerca di un difensore ma anche e soprattutto di un’attaccante. I nomi visionati da Marotta sono Podolski, Traorè, Luiz Adriano e Hernandez.

Dopo l’infortunio di Morata e le varie cessioni di Quagliarella e di Vucinic la Juventus si ributta sul mercato attaccanti. Marotta sta visionando vari giocatori che possano arrivare a Torino senza fare spese folli poichè le casse bianconere non lo permettono.

La Juventus resta vigile su quattro giocatori. Uno di questi è Podolski, che all’Arsenal non sta trovando molto spazio e quindi vorrebbe cambiare aria. Il tedesco piace molto per la sua duttilità tattica ma c’è da risolvere il problema stipendio che è elevato. L’altro giocatore nel mirino della Juventus è il Chicharito Hernandez. Il messicano si trova nella stessa situazione di Podolski. Gioca poco e vuole andare via dallo United. Gli altri due nomi sulla lista della spesa di Marotta sono Luiz Adriano dello Shaktar e Traorè del Monaco.

Pochi giorni alla fine del mercato e tanti nomi fra cui scegliere. Lavori in corso in casa Juventus.

Leggi anche: