Calciomercato Juventus: Barzagli e Bonucci restano

Il calciomercato della Juventus non subirà scossoni in estate, almeno non per quanto riguarda le cessioni nel reparto difensivo. Infatti, Barzagli e Bonucci restano in bianconero, così rivela oggi Tuttosport parlando appunto del capitolo mercato riguardante la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

I due centrali di difesa della Juventus e della Nazionale stanno certamente convincendo in questa stagione, come del resto hanno sempre fatto con la maglia bianconera addosso. Proprie le loro prestazioni al top, però, hanno fatto sì che molti club europei abbiano puntato gli occhi su di loro. L’ultimo interessamento per Bonucci, in ordine di tempo, è quello palesato da Pep Guardiola che porterebbe volentieri il difensore della Juventus nella sua prossima avventura con il Manchester City.

Non va sottovalutato, poi, il probabile matrimonio tra Antonio Conte e il Chelsea: infatti, l’attuale CT Azzurro farebbe carte false per ritrovare nella sua possibile esperienza inglese due pedine importanti come Barzagli e Bonucci. Fatto sta che, almeno per il momento, la Juventus ha tutte le intenzioni di trattenere i suoi fenomeni della difesa.

TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS