Calciomercato Juventus: Beltrame al Cagliari per arrivare a Nainggolan?

E’ una Juventus che vince all’esordio sotto la pioggia di Genova, è una Juventus che lavora pensando al futuro suo e dei suoi giovani: Stefano Beltrame è uno dei migliori giovani presenti nella cantera juventina, l’anno scorso ha trascinato la primavera della Vecchia Signora alla vittoria della Coppa Italia contro il Napoli di mister Saurini.

Quest’anno dopo aver trascorso il precampionato con la Juventus, la dirigenza bianconera ha deciso di mandarlo in prestito per farlo crescere, anche se ha tentennato molto: Beltrame è già uno dei preferiti di Conte che l’ha fatto esordire in Serie A contro il Genoa giocando dieci minuti, per questo la dirigenza ha voluto meditare a lungo sul suo futuro ed ha scelto una squadra che potrà farlo crescere nel modo migliore, il Cagliari.

Beltrame Juventus

L’arrivo di Beltrame nella squadra sarda però ha anche un suo retroscena, infatti l’attaccante ex Novara aprirà la strada a Nainggolan che è stato già bloccato dalla società juventina per l’estate 2014.

Uno scambio di favori quindi fra Cellino e Agnelli, il prestito di Beltrame favorirà l’arrivo del centrocampista belga che è seguito anche da Napoli e Roma. La Juve che ha brillato nel passato, combatte nel presente e pensa pure al futuro.

Leggi anche –> Fausto Rossi lascia la Juventus: prestito al Valladolid con diritto di riscatto