Calciomercato Juventus: Boakye in prestito al Bologna?

Un futuro tutto da scegliere quello di Richmond Boakye, conteso da diversi club. Il ghanese, che l’anno scorso ha raggiunto la promozione con il Sassuolo; quest’anno è tornato alla Juventus (anche se è in comproprietà con il Genoa) e visto che nella squadra bianconera non ha opportunità di mettersi in mostra, sta cercando delle valide soluzioni per un trasferimento.

Boakye Juventus

Diversi gli scenari per l’attaccante ex Sassuolo: innanzitutto la Serie A, campionato dove Richmond preferirebbe giocare. C’è il Chievo, il Livorno ma sopratutto il Bologna che vuole trovare un attaccante da affiancare a Bianchi. La pista Bologna è più che allettante per Boakye che giocherebbe in una buona squadra ma soprattutto rimarrebbe in Italia.

L’altro scenario è quello della Liga spagnola, dove si è trasferito anche Fausto Rossi. Boakye non è però cercato dal Valladoid ma dalla neopromossa Elche. Come già detto la pista più calda è quella che porta a Bologna, ma se non si dovesse trovare l’accordo fra i due club, la squadra spagnola è alla finestra per il giovane attaccante.

 

Leggi anche –> Ultime calciomercato Juventus: nuova offerta del Wolfsburg per Vucinic
Leggi anche –> Ultime Juventus: Pogba rinnova a 2,5 milioni a stagione