Calciomercato Juventus, Bonucci ha rinnovato: Domani l'Ufficialità

Il rapporto fra la Juventus e Leonardo Bonucci proseguirà fino al 30 giugno 2020. E’ questo l’esito di una lunga trattativa, che ha visto il duo Marotta-Paratici discutere approfonditamente con l’entourage del giocare, riguardo soprattutto i termini economici dell’accordo, considerando anche il forte interessamento del Real Madrid di Rafa Benitez.

L’ex Bari guadagnerà 5 milioni di euro più bonus per le prossime 5 stagioni, per un ingaggio destinato a salire in caso di vittoria del quinto Scudetto consecutivo. Come comunicato dal sito ufficiale della società di corso Galileo Ferraris, domani si terrà la conferenza stampa alle ore 12.00, nella quale il numero 19 firmerà il prolungamento di contratto in compagnia del Presidente Andrea Agnelli.

Il centrale difensivo classe ’87 fu acquistato dalla Vecchia Signora nella stagione 2010/2011, quando alla guida degli attuali Campioni d’Italia c’era Gigi Del Neri, il quale lo notò al termine della strepitosa annata con la casacca del Bari, squadra in cui fece coppia con Andrea Ranocchia, odierno capitano dell’Inter di Mancini. Nel corso di questi cinque campionati, Bonucci ha vinto 4 tricolori, una Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, sfiorando l’ambita Champions League in quel triste 6 giugno contro il Barcellona.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bianconeri blindano Bonucci

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Real Madrid vuole Bonucci