Calciomercato Juventus, Bonucci rinnova fino al 2020: Ufficiale

Leonardo Bonucci ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2020. L’ex difensore del Bari ha scelto ancora una volta la maglia bianconera per continuare la sua straordinaria carriera, rifiutando offerte plurimilionarie come quella del Real Madrid di Benitez, giurando amore eterno alla Vecchia Signora.

Ecco il comunicato con cui la società di corso Galileo Ferraris ha annunciato il prolungamento contrattuale del centrale classe ’87:

Uno dei difensori più forti del panorama calcistico ha scelto la Juve. Ancora. Si tratta di Leonardo Bonucci, che come siamo lieti di annunciare ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. Quella di Leo è la storia di un giocatore che non ha mai smesso di migliorare anno dopo anno. Quella di un esemplare perfezionista che ha vissuto un’evoluzione sportiva ed umana costante, culminata nella stagione mostruosa appena conclusasi sia dal punto di vista del minutaggio (4695 in tutte le competizioni, più di tutti i giocatori che hanno militato in Serie A), sia delle prestazioni. Sempre di livello eccelso.

Carattere da vendere e piedi buoni – anzi, buonissimi – Madre Natura gli ha dato in dono la virtù dell’intuizione: quella per gli anticipi e per le giuste geometrie di gioco, che detta una vola raccolta la palla da Buffon. Non disdegnando, talvolta, qualche gol dal peso specifico enorme.”

 Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Bonucci ha rinnovato: Domani l’Ufficialità

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Real Madrid vuole Bonucci