Calciomercato Juventus, botte e risposta con il Napoli su Twitter

E’ già duello fra bianconeri e partenopei.

Aurelio De Laurentiis, ha parlato del mercato e ha spiegato come la sua squadra, il Napoli, sia il club che più si è rinforzato in Europa dimenticandosi, forse, squadre come il Manchester United o la stessa Juventus che, addirittura, ha acquistato il capocannoniere di tutti i tempi delle Serie A che, la scorsa stagione, militava proprio nel club campano.

Lo stesso Higuain, quindi, è andato a rinforzare la Vecchia Signora, la più acerrima rivale del Napoli. Il Pipita, però, è solo uno dei 6 supercolpi messi a segno dai campioni d’Italia in carica, che non avranno acquistato il sostituto di Pogba, era quasi impossibile, ma che hanno comunque migliorato la propria qualità con acquisti importanti e mirati. In difesa sono arrivati due giocatori di grande esperienza internazionale e carisma come Benatia e in particolare Dani Alves, che con il Barcellona ha vinto tutto e molteplici volte, un centrocampista importante come Pjanic che ha indebolito un’altra concorrente diretta come la Roma, il rientrante Cuadrado che può fare l’esterno alto e l’esterno basso e il giovane Pjaca con indubbio talento strappato al Milan.

La Juventus, quindi, è stata la vera regina del mercato e l’ha voluto sottolineare su Twitter in risposta alle parole di De Laurentiis. Ecco il tweet: