Calciomercato Juventus: Braglia chiama Beltrame alla Juve Stabia

La Juventus rimane sempre attiva sul mercato in uscita e sta cercando di piazzare i suoi giovani in prestito. Come noto, la squadra bianconera ha degli ottimi rapporti con la Juve Stabia, compagine campana che milita in Serie B.

Durante la conferenza stampa pre-partita di Pescara-Juve Stabia, l’allenatore delle vespe Braglia ha rilasciato dichiarazioni su un possibile arrivo di Stefano Beltrame a Castellammare: “Per Beltrame attendiamo il 2 settembre, magari la Juventus alla fine ci farà un regalo. Nel complesso, posso ritenermi soddisfatto per il modo in cui abbiamo operato, nonostante le difficoltà relative al bilancio e l’assenza di sponsor”.

Beltrame Juventus

Quasi una richiesta alla dirigenza bianconera da parte dell’allenatore dei campani, che vorrebbe a tutti i costi poter contare per la prossima stagione sul giovane juventino. Beltrame era stato inserito anche come possibile contropartita nell’affare Biabiany, ma se la trattativa non dovesse andare avanti, il classe ’93 sarà molto probabilmente ceduto in prestito in serie cadetta, con la Juve Stabia in pole position.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013/2014: su Matri anche l’Inter di Mazzarri
Leggi anche –> Calciomercato Juve: ufficiale il trasferimento di un giovane al Novara
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: anche il Benfica su Luca Marrone