Calciomercato Juventus, Cerci a Giugno in bianconero?

Cerci potrebbe trasferirsi alla Juventus a giugno. Sta per iniziare il calciomercato invernale, ma allo stesso tempo si mettono già in piedi le possibili operazioni per la prossima stagione. Quella di Cerci è una delle più interessanti poiché lo stesso calciatore è uno di quelli appetiti dai grandi club per via dello splendido torneo che sta disputando nel Torino.

Antonio Conte stravede per l’attuale capocannoniere granata (9 reti in campionato), letteralmente esploso sotto la guida di Giampiero Ventura. Inoltre lo stesso allenatore bianconero ha valutato con molto profitto al sua crescita mentale e la maturità che è riuscita a conquistare nell’altra squadra di Torino.

antonio conte

L’offerta che il club bianconero starebbe preparando per arrivare a Cerci potrebbe essere molto allettante per il patron granata Cairo. Infatti secondo le prime indiscrezioni gli uomini mercato della Juventus offrirebbero l’intero cartellino di Immobile più quello di Giovinco, che potrebbe già in questa fase passare in granata, inoltre è previsto anche qualche milioncino, ancora non quantificato, in contanti.

Leggi anche — > Calciomercato Torino, Giovinco potrebbe vestire la maglia granata