Calciomercato Juventus, Coman Incedibile

Prosegue il calciomercato della Juventus. Nei giorni scorsi, Bayern Monaco e Borussia Dortmund si sono fatti avanti per Kingsley Coman. Entrambi i club hanno offerto 15 milioni di euro per il talento francese, ex Paris Saint Germain. La società bianconera però non ha intenzione di cederlo perchè crede nel ragazzo e nelle sue potenzialità. Il giocatore classe ’96 potrebbe lasciare il club di corso Galileo Ferraris solo in prestito, possibilmente in Italia, per continuare ad ambientarsi nel migliore dei modi nel calcio italiano, mettendo minuti nelle gambe.

Il 19enne transalpino è arrivato a parametro zero dal Psg la scorsa estate. Nonostante fosse destinato inizialmente alla Primavera di Fabio Grosso, è riuscito ben presto a guadagnarsi un posto fisso in prima squadra, grazie al lavoro e alle sue qualità indiscusse. Massimiliano Allegri ne ha sempre parlato bene, elogiandolo soprattutto per quanto riguarda l’aspetto tecnico.

L’esordio è arrivato alla prima giornata contro il Chievo Verona, partita nella quale ha messo a segno un’ottima prestazione. Durane la stagione non ha trovato molto spazio, ma quando ha giocato a fatto vedere di che pasta è fatto. Segna il suo primo e unico gol in maglia bianconera in Coppa Italia contro l’Hellas Verona nel 6-1 di gennaio.

Leggi anche