Calciomercato Juventus, contatti con Andrè Gomes

Bianconeri all’assalto del portoghese

Che la Juventus abbia bisogno di un centrocampista lo si è capito da tempo e ne’ la società ne’ lo stesso Allegri hanno mai nascosto di avere questa priorità; il problema sta nel chi portare a Torino.

Nel post partita di ieri sera, il tecnico toscano è stato chiaro riguardo al mercato: “O arriva un big oppure non ci saranno colpi”. Queste parole evidenziano come i bianconeri abbiano bisogno di un giocatore che possa fare la differenza e non di un rinforzo da tenere come riserva, quindi, la dirigenza juventina sta cercando solo titolari. Dopo i nomi, quasi, impossibili di Gundogan e Banega, spunta un centrocampista portoghese che sta facendo molto bene con il Valencia, Andre Gomes.

Sul giocatore, però, c’è la concorrenza del Napoli che lo sta trattando da molto tempo e per il quale ha beccato molti no dalla società spagnola che non vuole privarsi del suo pupillo a metà stagione. La valutazione di Gomes è di circa 25-30 milioni ma data la poca disponibilità del Valencia a cederlo a gennaio, Marotta sta valutando altre pista, magari, più semplici da seguire.