Calciomercato Juventus: contatti con la Roma per lo scambio Matri-Marquinho

La Juventus è molto attiva sul mercato in uscita in quanto ci sono ancora molti giocatori da piazzare. Tra gli esuberi c’è anche Alessandro Matri, che non troverà molto spazio in questa stagione dato gli acquisti di Tevez e Llorente.

Sull’attaccante ex Cagliari è forte l’interesse di Napoli e Roma. I partenopei tuttavia con l’acquisto quasi ufficiale di Duvan Zapata hanno un pò raffreddato la trattativa, per valutare se ci sia bisogno di acquistare un altro attaccante.

Sul fronte Roma, invece, i dirigenti juventini hanno avuto dei contatti con la società giallorossa in merito ad un possibile scambio con Marquinho.

Marquinho

La Juventus è alla ricerca di un esterno e il brasiliano potrebbe ritornare molto utile ad Antonio Conte, in quanto è molto duttile e può essere schierato in qualunque zona del centrocampo. Sarebbe anche un’ottima operazione sul lato economico in quanto il giocatore arriverebbe insieme ad un conguaglio economico da sborsare per Alessandro Matri.

Sull’attaccante bianconero tuttavia c’è anche l’interesse del Milan, che potrebbe bussare alla porta juventina in caso di passaggio del turno in Champions League.

Leggi anche –> Arturo Vidal vicino al rinnovo del contratto e all’aumento dell’ingaggio
Leggi anche –> Calciomercato: niente Juventus, Nani e Di Maria nel mirino degli sceicchi
Leggi anche –> Sampdoria-Juventus, conosciamo meglio i primi avversari dei bianconeri