Calciomercato Juventus: De Ceglie al Sunderland, si attende l'ufficialità

Il Made In Italy in Inghilterra è stato importato da Paolo Di Canio: l’allenatore del Sunderland ha parecchie preferenze all’interno della rosa juventina e dopo l’acquisto di Giaccherini sta per assicurarsi anche le prestazioni di Paolo De Ceglie.

Il difensore nato ad Aosta classe ’86 è cresciuto nelle fila della Juventus e dopo una breve parentesi al Siena è tornato a casa dopo ha trovato poco, pochissimo spazio.

Paolo De Ceglie

Adesso però sembra aver trovato una squadra che gli assicurerà il posto da titolare, d’altronde Paolo è giovane e se si mette in mostra potrebbe conquistarsi anche una convocazione nella Nazionale di Prandelli, lui che con la Nazionale ha vinto il bronzo agli Europei del 2009.

Il dirigente Beppe Marotta è riuscito a strappare un assegno di quattro milioni agli inglesi, mentre al difensore andrà un conguaglio di due milioni all’anno. Continua così l’operazione del duo Marotta-Paratici che stanno cercando di fare cassa e smaltire anche la rosa visto che c’erano parecchi esuberi, uno di questi era proprio Paolo De Ceglie.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marotta lavora ancora per Kondogbia
Leggi anche –> Notizie Juventus: Marchisio salterà la prima di campionato contro la Sampdoria