Calciomercato Juventus, Di Marzio: "Vi svelo gli acquisti"

Gianluca Di Marzio, popolare giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha svelato a “calciomercato.com”  quali potrebbero essere gli acquisti che la Juventus farà nella sessione di mercato di gennaio. “Chi compra la Juve? è un ritornello in ascensore come al parcheggio”, quindi passa a fare i nomi: “Sta arrivando il giovane colombiano Tello”, ma su di lui specifica che “Resterà e andrà poi a Cagliari in prestito l’anno prossimo“.

Non solo Tello, infatti aggiunge: “Montoya è il nome che la Juve accarezza per l’emergenza fasce. I contatti  tra le parti sono già parti.” . Quindi poi specifica che che “esiste la concorrenza del Liverpool, per ora il prezzo è più che abbordabile ma l’interesse degli inglesi potrebbe far lievitare il prezzo”.

Chi sono questi due giocatori? Tello è un giovane calciatore colombiano alto 181 cm per un peso di 78 kg (nato nel 1996 a Medellin) che attualmente gioca nel  Envigado Fc, può giocare sia come terzino che come centrocampista destro; fino ora già collezionato 18 presenze. Il suo valore di mercato è di 1 milione di euro.

Invece Montoya è un calciatore spagnolo alto 174 cm per 73 kg, nato il 14 aprile 1991 a Gavà, che attualmente gioca nel Barcellona, il suo ruolo è quello di terzino destro, ma può giocare anche a sinistra; quest’anno ha collezionato una sola presenza. Il suo valore di mercato è intorno ai 12 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Shaqiri si allontana

Leggi anche: Calciomercato Juve, Giovinco: ipotesi Fiorentina a Gennaio