Calciomercato Juventus: dopo Pogba arriva Januzaj dal Manchester United?

La Juventus guarda anche al futuro. Dopo gli acquisti dei già affermati Tevez, Llorente e Ogbonna potrebbe arrivare un colpo in prospettiva. Si tratta di Adnan Januzaj, centrocampista classe 1995. Il giovanissimo belga di origine kosovara milita attualmente nel Manchester United, e Marotta potrebbe riproporre l’operazione che poco meno di un anno fa portò a Torino Paul Pogba, oggi considerato fenomeno del presente e del futuro.

Januzaj, mancino naturale, è un giocatore duttile, che può giocare sia da mezz’ala destra che sinistra, ed all’occorrenza può coprire anche il ruolo di trequartista. Tuttavia non sarà facile battere la concorrenza, perchè il nuovo tecnico dei Red Devils David Moyes vorrebbe proporgli un rinnovo contrattuale, incantato dalle sue giocate.

Januzaj Manchester United

Ma un altro club è interessato al baby campione: si tratta del Barcellona delle stelle, che segue da vicino lo svolgersi della vicenda. Si preannuncia una trattativa complicata, ma la dirigenza bianconera ci ha abituato troppo bene in questi ultimi anni, ed i tifosi già sperano in un altro fuoriclasse alla Pogba.

Leggi anche–>Moggi: “Scudetto? Juve o Fiorentina”
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Matri al Napoli?
Leggi anche–>Arriva Ibarbo dal Cagliari?