Calciomercato Juventus: duello con il Milan per Coentrao del Real?

Prima Mourinho, che l’aveva voluto fortemente al Real, adesso anche Ancelotti, Fabio Coentrao ormai è in rotta col Real Madrid che ha deciso di metterlo definitivamente sul mercato.

Per acquistarlo i blancos verdarono trentuno milioni nelle casse del Benfica, adesso però non ne guadagneranno nemmeno la metà perchè nessuno è disposto ad offrire quelle cifre per un calciatore che in due stagioni ha collezionato trentaquattro presenze.

Su di lui ci sono due squadre italiane che hanno la priorità di migliorare il ruolo occupato dal portoghese. Le squadre in questiono sono la Juventus e il Milan che hanno contattato sia l’entourage del giocatore che la dirigenza madrilena.

Coentrao Real Madrid

A Gennaio il duello potrebbe essere quindi tutto italiano con il Milan che potrebbe beneficiare degli ottimi rapporti fra le dirigenze, la Juventus invece dal lato suo offre più garanzie economiche dei milanisti. Il Real è pronta a trattare con entrambe le squadre ma vorrebbe cercare di non svendere quel giocatore arrivato come uno dei terzini più forti in circolazione.

Leggi anche –>Mercato Juve, si avvicina D’Ambrosio? Ventura rivela: “Vuole giocare in Europa”

Leggi anche –> Mercato Juventus: per la fascia spunta il nome di Lucas

Leggi anche –> Mercato Juve, Cuadrado lancia messaggi ai bianconeri: “Voglio una big”